Home-Renovation
BONUS RISTRUTTURAZIONI 50%

IL CHIAVI IN MANO

Concentrati sui tuoi desideri e sulle tue esigenze: a tutto il resto pensiamo noi!

Ebbene si, grazie all’ultima manovra finanziaria è possibile cedere il credito d’imposta.

Come Kairos abbiamo allora avviato un nuovo programma per accompagnare i clienti nello studio di questa opportunità!

Infatti per i nostri clienti sarà possibile godere di vari bonus, con sconto in fattura, per poter restaurare casa i più alti sconti legati al piano “Bonus Casa”

Ogni ristrutturazione porta con sé diversi aspetti da seguire:

  • il progetto,
  • le pratiche amministrative,
  • la documentazione tecnica,
  • la gestione dei fornitori,
  • la scelta dei materiali,
  • la direzione lavori…

Il servizio chiavi in mano consente di avere un interlocutore unico dal sopralluogo alla consegna.

Sarà Pietro ad occuparsi per te di tutte le attività legate alla ristrutturazione assicurando un servizio di qualità dai tempi e costi certi!

1_brief

Incontro con il cliente e briefing. Pianificazione di obiettivi, budget e tempi.

Il primo passo, il più importante, è l’ascolto dei desideri del cliente. Definiamo gli obiettivi progettuali e le esigenze di natura logistica e stilistica, pianificando costi e tempi precisi per la consegna, studiano un piano finanziario per cogliere ogni bonus

2_definizione-soluzioni

Definizione delle soluzioni di spazio e funzionalità degli ambienti.

Visitiamo gli ambienti con un sopralluogo accurato e analizziamo gli spazi per realizzare un concept di arredamento funzionale ed efficiace, pensando anche come gestire le logiche legate alla logistica di cantiere

3_progettazione

Ideazione del concept design. Sviluppo dell’idea progettuale.

I nostri progettisti danno vita al progetto, fornendo soluzioni di arredo su misura che rispettino la funzionalità degli spazi e il valore estetico degli ambienti, proponendo una serie materiali funzionali.

4_produzione

Produzione. Scelta dei materiali e delle linee più adeguate agli spazi.

Interpretiamo le idee del cliente, anche quelle più difficili, e creiamo moderne soluzioni di arredo scegliendo i materiali più idonei per l’allestimento. Facciamo attenzione ad ogni minimo dettaglio: accostamento dei colori, finitura del legno, predisposizione degli impianti, scelta dell’illuminazione e dei complementi di arredo, utilizzando anche il bonus mobili.

5_tempistiche

Definizione delle tempistiche e coordinamento dei professionisti.

Assicuriamo un coordinamento ottimale di tutti i professionisti che collaborano allo sviluppo del progetto. Persone fidate e verificate nel corso dei nostri 40 anni di esperienza. Verifichiamo costantemente l’avanzamento dei lavori e garantiamo un massimo controllo di tempi e costi.

6_assistenza

Consegna e montaggio. Configurazione e allestimento degli ambienti, aggiustaggio e messe in misura.

I nostri tecnici in tutta sicurezza provederanno a svolgere tutte le maestranze, dalla presa elettrica, passando per la doccia finendo con il top della cucina. Allestiamo gli ambienti rispettando con precisione il concept design e consegnamo il progetto al cliente nei tempi prefissati.

6_installazione

Assistenza post realizzazione.

I nostri tecnici sono sempre a completa disposizione del cliente per garantire una manutenzione efficiente degli arredi e dei materiali utilizzati. Trovando così anche il modo per godere al massimo della tua vecchia casa nuova usando e pianificando tutti i bonus ricevendo subito lo sconto in fattura.

realizzazioni
realizzazioni
chiedi una consulenza
chiedi una consulenza
  • Leggi l'Informativa sul Trattamento dei Dati Personali.