WhatsApp Image 2021-04-13 at 11.51.46
Bonus Piscina

IL SERVIZIO CHIAVI IN MANO

Kairos Contract offre un nuovo servizio dedicato al mondo wellness per i clienti interessati: l’opportunità di ristrutturare la propria piscina approfittando delle detrazioni fiscali fino al 31 Dicembre 2021.

La necessità di trascorrere più tempo presso la propria abitazione a causa della pandemia, il desiderio di avere la propria oasi di benessere privata ed il confronto diretto con diversi clienti ci ha spinto ad approfondire la normativa e proporre una formula che possa garantire per la piscina una vera e propria rinascita.

Detrazioni 2021: doppio vantaggio, unica occasione!

Se pensate sia arrivato il momento di rinnovare la Vostra piscina, questa è l’occasione giusta per farlo: la Legge di Bilancio ha confermato fino al 31 Dicembre 2021 le detrazioni fiscali del 50% previste per le ristrutturazioni edilizie, tra le quali rientrano anche gli interventi sulle piscine, con un massimale di € 96.000. Dopo tale data si tornerà al regime ordinario, con una detrazione fiscale del 36% e un tetto massimo di spesa pari ad € 48.000.

L’altra grande novità 2021 è la possibilità di cedere il credito d’imposta e usufruire dello sconto diretto in fattura, anziché suddividere la detrazione in 10 anni a partire dalla successiva dichiarazione dei redditi.

Spese ammesse:

  • rinnovo del rivestimento interno, del bordo piscina e della pavimentazione esterna;
  • rinnovo delle tubazioni e del sistema di illuminazione;
  • rinnovo di dispositivi di riscaldamento e degli impianti di filtrazione;
  • installazione di elettrolisi o sistema di dosaggio automatico;
  • trasformazione piscina da skimmer a sfioro e viceversa;
  • spese di progettazione, prestazioni professionali e IVA;

 

Kairos Contract offre un servizio “all inclusive”:

  • Preventivo puntuale
  • Progettazione
  • Pratica edilizia
  • Ristrutturazione chiavi in mano
  • Sconto diretto in fattura, anziché in 10 anni.

 

Se desiderate ristrutturare la Vostra piscina, questo è il momento giusto: avrete il vantaggio di pagarla la metà e potrete farla rinascere per godere momenti indimenticabili con chi amate!

Se vorrete contattarci, saremo lieti di rispondere alle Vostre domande ed esaudire le Vostre esigenze.

1_brief

Incontro con il cliente e briefing. Pianificazione di obiettivi, budget e tempi.

Il primo passo, il più importante, è l’ascolto dei desideri del cliente. Definiamo gli obiettivi progettuali e le esigenze di natura logistica e stilistica, pianificando costi e tempi precisi per la consegna, studiano un piano finanziario per cogliere ogni bonus

2_definizione-soluzioni

Definizione delle soluzioni di spazio e funzionalità degli ambienti.

Visitiamo gli ambienti con un sopralluogo accurato e analizziamo gli spazi per realizzare un concept di arredamento funzionale ed efficace, pensando anche come gestire le logiche legate alla logistica di cantiere

3_progettazione

Ideazione del concept design. Sviluppo dell’idea progettuale.

I nostri progettisti danno vita al progetto, fornendo soluzioni di arredo su misura che rispettino la funzionalità degli spazi e il valore estetico degli ambienti, proponendo una serie materiali funzionali.

4_produzione

Produzione. Scelta dei materiali e delle linee più adeguate agli spazi.

Interpretiamo le idee del cliente, anche quelle più difficili, e creiamo moderne soluzioni di arredo scegliendo i materiali più idonei per l’allestimento. Facciamo attenzione ad ogni minimo dettaglio: accostamento dei colori, finitura del legno, predisposizione degli impianti, scelta dell’illuminazione e dei complementi di arredo, utilizzando anche il bonus mobili.

5_tempistiche

Definizione delle tempistiche e coordinamento dei professionisti.

Assicuriamo un coordinamento ottimale di tutti i professionisti che collaborano allo sviluppo del progetto. Persone fidate e verificate nel corso dei nostri 40 anni di esperienza. Verifichiamo costantemente l’avanzamento dei lavori e garantiamo un massimo controllo di tempi e costi.

6_assistenza

Consegna e montaggio. Configurazione e allestimento degli ambienti, aggiustaggio e messe in misura.

I nostri tecnici in tutta sicurezza provederanno a svolgere tutte le maestranze, dalla presa elettrica, passando per la doccia finendo con il top della cucina. Allestiamo gli ambienti rispettando con precisione il concept design e consegnamo il progetto al cliente nei tempi prefissati.

6_installazione

Assistenza post realizzazione.

I nostri tecnici sono sempre a completa disposizione del cliente per garantire una manutenzione efficiente degli arredi e dei materiali utilizzati. Trovando così anche il modo per godere al massimo della tua vecchia casa nuova usando e pianificando tutti i bonus ricevendo subito lo sconto in fattura.

realizzazioni
realizzazioni
chiedi una consulenza
chiedi una consulenza
  • Leggi l'Informativa sul Trattamento dei Dati Personali.