
Dalle stalle alle stelle (e strisce)!
Sembrerebbe una battuta, ma è proprio così!
Nel 1980 la nostra avventura inizia in una vecchia stalla reinventata come falegnameria, messa a disposizione da un amico che per primo ha creduto nel nostro sogno.
In quel primo laboratorio d’occasione abbiamo iniziato a costruire una storia fatta di legno e passione, giunta oggi alla seconda generazione e con la terza già pronta a fare capolino.
Non sono mancati i momenti difficili perché, come tanti, abbiamo dovuto attraversare diverse crisi globali, tra cui l’ultima provocata dal Covid-19.
La nostra flessibilità ci ha permesso di adattarci a diversi modelli di business a seconda delle opportunità che il mercato poteva offrirci: dalle piccole opere di falegnameria agli arredi per ufficio, dai servizi alla Pubblica Amministrazione fino alla creazione di una divisione contract dedicata esclusivamente all’allestimento di showroom e uffici chiavi in mano.
Abbiamo raccolto tante soddisfazioni grazie alla fiducia dei nostri clienti che ci hanno permesso di girare il mondo per giungere fino in USA dove abbiamo sviluppato e portato avanti diversi progetti negli ultimi anni.
Tanti volti sono passati in questi 40 anni di storia: amici, famigliari, collaboratori, artigiani, progettisti, fornitori, clienti.
Con loro abbiamo voluto dare qualità al tempo ricevuto per renderlo “opportuno”.
A loro va il nostro grazie e l’augurio di ogni bene: Kairos, una storia fatta di tempo … e persone.
Buon Natale!
Gabriele e Michele Onfiani





